POLITICA DELLA QUALITÁ

Il purpose di Asterys è di contribuire all’evoluzione dell’umanità, rendendo capaci le persone a trasformare il loro modo di pensare, il loro modo di essere e le loro organizzazioni. Il nostro talento è quello di sbloccare il loro pieno potenziale per il loro business e amplificare l’impatto che hanno nel mondo.

Il nostro purpose interno è quella di essere un network globale pioniere di programmi trasformazionali all’avanguardia. Vogliamo essere un esempio di eccellenza sia nei confronti dei nostri clienti, di chi collabora con noi e verso il pubblico in generale.

Questo proposito viene esplicitato nei principi della nostra
Politica per la Qualità:

Soddisfazione del cliente:

garantire e migliorare costantemente la soddisfazione dei clienti recependone i bisogni e aspettative ed offrendo alti standard di servizio allo scopo di divenire un partner sempre più affidabile e mantenere la relazione nel tempo. Monitorare i livelli di soddisfazione della gestione e del coordinamento dei servizi offerti.

Qualità dei servizi di coaching, facilitazione e formazione:

erogare programmi che creino valore per i partecipanti e per le aziende committenti. Monitorare i livelli di soddisfazione e apprendimento dei servizi erogati e porre in essere correttivi quando necessario.

Evoluzione continua dei servizi:

rispondere prontamente alle evoluzioni del mercato intercettando i trend che impattano lo sviluppo organizzativo, progettando programmi innovativi, e adottando innovazioni metodologiche.

Gestione e sviluppo del network di Facilitatori ed Executive Coach:

garantire i più alti standard professionali del mercato attraverso un continuo processo di selezione di Executive Coach e Facilitatori che miri a verificarne le effettive competenze e l’esperienza che richiedono i nostri alti standard e supportandone lo sviluppo professionale.

Efficacia ed efficienza del sistema di gestione:

mantenere l’azienda snella, flessibile e ben organizzata adottando un design organizzativo di auto-governo (AEquacy) e dotandoci di piattaforme tecnologiche all’avanguardia che semplificano e rendono efficiente il nostro lavoro.

Diffusione della cultura della qualità:

attraverso opportune azioni informative nei confronti di tutti i collaboratori per accrescerne la consapevolezza.

Per rendere effettivi gli impegni presi, in conformità alle norme UNI EN-ISO 9001:2015, è stato sviluppato e viene costantemente manutenuto, un Sistema di Gestione Qualità ed è stata redatta la presente Politica. Questo documento ha come destinatario ciascuno dei soggetti direttamente od indirettamente coinvolti nell’attività di Asterys ovvero tutti gli Stakeholder, ed è reso accessibile anche all’esterno attraverso la pubblicazione sul sito www.asterys.com.

Ci impegniamo a stimolare, controllare e verificare l’impegno del continuo rispetto delle norme ISO 9001:2015 da parte di tutti gli Stakeholder coinvolti nei processi e nelle attività di Asterys, incentivandoli ad individuare le parti più critiche ed a percorrere percorsi migliorativi nella propria attività gestionale ed operativa.